26 giugno 2019 - Asociazione Marco Badan

Mercoledì 26 giugno 2019, presso l’Aula Magna del Centro Professionale Sociosanitario di Lugano, si è svolta la cerimonia conclusiva del corso di maturità MP2-12.
Dopo i saluti delle autorità rappresentate da Andrea Boffini, Capo dell’Ufficio della formazione sanitaria e sociale, il direttore Pier Pirotta ha provveduto alla consegna degli attestati di Maturità. Successivamente l’ASSOCIAZIONE MARCO BADAN ha attribuito il premio 2019 a
Luca Mauri e a Lorenzo Bucco che hanno saputo distinguersi negli ambiti proposti dal sodalizio; ad entrambi è stato consegnato il premio consistente in 500 franchi.

Nella foto (da sinistra a destra), il direttore Pier Pirotta, Claudia Berri -coordinatrice della Associazione Marco Badan-, i premiati Lorenzo Bucco e Luca Mauri, Rosa Butti -docente- e Roberto Badan.
26 giugno 2019