25 giugno 2018 - Asociazione Marco Badan

Lunedì 25 giugno, presso l’Aula Magna del Centro Professionale Sociosanitario medico-tecnico di Lugano, si è svolta la cerimonia conclusiva del corso di maturità 11MP2. Dopo i saluti delle autorità rappresentate da Andrea Boffini, Capo dell’Ufficio della formazione sanitaria e sociale, il direttore Pier Pirotta ha provveduto alla consegna degli attestati di Maturità Professionale e Sociale.
L’ASSOCIAZIONE MARCO BADAN ha quindi attribuito il Premio Marco Badan 2018 a Giorgia Gadola e a Sofia Maniscalco che hanno saputo distinguersi negli ambiti proposti dal sodalizio; ad entrambi è stato consegnato il premio consistente in 500 franchi.
Nella foto (da sinistra a destra), il direttore Pier Pirotta, Claudia Berri -coordinatrice dell’Associazione Marco Badan -, le due premiate Giorgia Gadola e Sofia Maniscalco e Roberto Badan.
25 giugno 2018